Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
800 92 64 30

Recupero Dati - Come Funziona? 4 semplici passaggi

 

Fate un imballaggio che permetta al supporto di arrivare intatto al nostro laboratorio, Non basta scrivere "FRAGILE" sull'imballaggio, perché la maggior parte dei prodotti sono trasportati in sacchi e casse e i funzionari addetti al trasporto difficilmente leggono le istruzioni scritte sull´imballo.

Learn More

Questa fase ha durata variabile in dipendenza del tipo di supporto, dal quantitativo di dati da recuperare e soprattutto dal tipo di danno subito.
Il tempo impiegato varia mediamente da 1 giornata per il recupero di dati cancellati per errore e/o una formattazione non voluta fino a 2 settimane per supporti fortemente danneggiati anche fisicamente.

Learn More

Il supporto fornito sarà sottoposto a una prima analisi dagli esperti della Italian Recovery al fine di valutare il possibile recupero dei dati contenuti.
Nella stesura del preventivo Italian Recovery indicherà:

1- Il costo reale per l’operazione di recupero
2- Il costo dell’eventuale supporto necessario alla restituzione dei dati
3- Il costo della spedizione del supporto
4- La file list dei dati che saranno recuperati visualizzabile con un comune browser web dal vostro computer o dal vostro Smartphone, contenente l’albero dei file e delle directory 

Learn More

Entro 24h dalla conclusione delle operazioni di recupero dati riceverete direttamente all'indirizzo da Voi indicato un pacchetto contenete i dati recuperati dai nostri tecnici.
A richiesta è possibile anche accordarsi per un ritiro a mano di persona direttamente presso il nostro laboratorio di Pessano con Bornago.

Learn More