Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
800 92 64 30

L'analisi del supporto è sempre gratuita. Il preventivo è generalmente gratuito, anche nel caso in cui fosse necessaria l'apertura in camera bianca. Solo nel caso in cui il supporto risulti già lavorato da altre aziende di recupero dati oppure nel caso di sistemi RAID verrà chiesto un piccolo contributo di ispezione che copre i maggiori costi di lavorazione necessari per gestire queste tipologie di casi.
In ogni caso il cliente è contattato dopo l'analisi e avvisato dell'eventuale costo (che può decidere di non sostenere).
Per maggiori informazioni leggi l'approfondimento Analisi e preventivo

Il cliente è sempre libero di non accettare il preventivo.

  • Se non desidera riavere il suo supporto nulla dovrà essere corrisposto a Italian Recovery che provvederà al suo smaltimento.
  • Se desidera riavere il supporto, corrisponderà a Italian Recovery le spese di spedizione.
  • Se il preventivo è stato effettuato in camera bianca, il cliente dovrà sostenere le sole spese dell'eventuale hardware impiegato ad uso esclusivo, delle quali comunque viene SEMPRE avvisato preventivamente con facoltà eventualmente di non accettare e concludere preventivamente la lavorazione.

Certamente! Il personale di Italian Recovery ti attende presso i suoi uffici di Cassina de' Pecchi (MI) dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle12 .30 o dalle 14.30 alle 18.30
Per maggiori informazioni leggi l'approfondimento L'invio dei supporti

Sì. I costi di spedizione sono comunque sempre trasparenti.

3 giorni lavorativi x guasti elettrici/elettronici o ispezione in camera bianca  (Tempi calcolati dall’inizio dell’ispezione in modalità standard; in caso di urgenza i tempi si possono accorciare sensibilmente)

No, variano in base al tempo necessario per l’intervento di riparazione del supporto ed al costo dei pezzi impiegati.

I dati vengono riconsegnati al cliente su un supporto nuovo e funzionante, che è compreso nel preventivo esposto e dimensionato in base ai dati recuperati e alle particolari esigenze del cliente.
Per maggiori informazioni leggi l'approfondimento La restituzione dei dati

Sì! La camera bianca di Italian Recovery è dotata di filtri HEPA classe 100 per la creazione dell’ambiente privo di polveri necessario alla corretta apertura dell' Hard Disk .

Spesso si sente dire che solo un'azienda in Italia possegga la camera bianca. Questo non corrisponde al vero, ne abbiamo anche noi una. Da anni. 
Per maggiori informazioni leggi l'approfondimento Camera bianca